Home CoquinaIn my Kitchen Fashion Delicious

Fashion Delicious

by Psydis
Fashion Delicious

Fashion Delicious nasce nel 2012 per un progetto su dolci e cupcakes tra amici, un’idea brillante mai sfruttata per colpa di alcune problematiche lavorative e organizzative. A distanza di anni però rimane, per me che ne ho concepito il nome, il primo approccio blog sulla cucina, pertanto essendone affezionato ho scelto di traslare il brand per questo nuovo portale che racchiuderà il mio percorso gastro-culinario.

Su questo sito verrà quindi spostato tutto l’archivio ad esso inerente per mantenerlo separato da quello principale dedicato alla fotografia e alle mie elucubrazioni generiche. Qui racconterò le mie esperienze, i corsi e gli eventi a cui parteciperò come appassionato, allievo, curioso e spero in futuro come chef!

Al momento è un semplice blog, ma è gia predisposta tutta la sezione ricette perchè mi riprometto pian piano di iniziare a postare quelle che ho testato positivamente, risistemato in caso di errori o modificato secondo i miei gusti per un impatto o un sapore differente. Mi auguro nel tempo di riuscire a coprire un ampio spettro di etnie, tipicità e tipi di preparazione così da trasmettere a tutti un pò di internazionalità e aver vissuto e fatto esperienza in diversi campi, su piatti di ogni sorta e genere ma soprattutto con diversi chef che amplino le mie conoscenze al momento molto ristrette!

Se il mondo della mia cucina vi interessa, ora sapete dove seguirlo!

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.