Home Scatti dal MondoVolley Pallavolo Libertas Sesto A.S.D. – Engineering Bresso 0-3

Pallavolo Libertas Sesto A.S.D. – Engineering Bresso 0-3

by Psydis
Pallavolo Libertas Sesto
Pallavolo Libertas Sesto A.S.D. – Engineering Bresso 0-3 (15/25, 18/25, 22/25)

Nuova vittoria con tre set secchi, questa volta ai danni della Pallavolo Libertas Sesto. Continua il percorso a gonfie vele per le dragonesse senior, nonostante le diverse problematiche e stop legati a pandemia e sospensione dei campionati. Prova ottima di una squadra che, man mano, incorpora nuove giovani leve con interessanti risultati. Vincente a tutto tondo il comparto che, ruotando alternativamente durante l’incontro, non ha mai messo in discussione il risultato favorevole.

Team arricchito stasera dalla neo-maggiorenne Ilaria Bugatti del comparto U18, ma soprattutto dalla piccola rivelazione di quello U16, Eleonora Gabriellini, rivelazione stagione delle cadette.

Pallavolo Libertas

Special guest anche stasera. Torna come mascotte El Dragon Loco che spadroneggia in copertina!

Nonostante il ritorno al 100% di capienza massima sugli spalti, poca affluenza di pubblico in una palestra che, grazie agli spalti, mi ha dato modo di fare qualche foto da posizione rialzata. In questa partita ho voluto provare a mettermi “dalla parte opposta” fotografando le azioni a favore degli attacchi, usando come punto di scatto l’area pubblico avversaria. Risultati interessanti devo dire, grazie anche ad una luce forte e ben distribuita, togliendomi però la possibilità di scatti interessanti sulla banda vicino all’arbitro.

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.