Home Scatti dal MondoVolley Ciro Cesarano Net Volley – Engineering Bresso 3-0

Ciro Cesarano Net Volley – Engineering Bresso 3-0

by Psydis
Ciro Cesarano
Ciro Cesarano Net Volley – Engineering Bresso 3-0 (25-18, 25-21, 25-10)

Ultimamente assorbito dallo studio di Flutter e ripasso di Angular per il nuovo progetto lavorativo, stasera sono nuovamente in palestra per il match contro il Ciro Cesarano di Cinisello Balsamo. Con in panchina il nostro coach supportato dal nostro direttore tecnico, ho fatto il semplice spettatore. O meglio, ci ho provato. Complice una battuta del nostro nuovo capitano ‘Cipo’, ho preso il ruolo di fotografo per immortalarla durante la gara. In realtà in giornata avevo caricato le batterie appositamente, ma stavo studiando la gara in maniera tecnico/tattica e non avevo ancora estratto la fotocamera.

Occasione divertente nel terzo set in cui è scattato il mini siparietto con Grazia Gravagna alla richiesta accorata del Net Volley (purtroppo accordata dall’arbitro) del quarto tocco dopo la schiacciata di Gaia Baroni. Abbiamo virtualmente guardato il “video check” e il tocco a muro c’era! L’attacco di Gaia era regolare!

Luci molto basse e scostanti, posto a sedere non proprio eccelso per catturare le azioni nel migliore dei modi, ma qualcosa di interessante è venuto fuori.

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.