Home FotogrammiModeling Yuriko Tiger: Tokyo Freaks

Yuriko Tiger: Tokyo Freaks

by Psydis
Yuriko Tiger: Tokyo Freaks

Complice l’evento “Tokyo Freaks” di Bologna, è capitata l’occasione di avere a Milano in transito una delle cosplayer che è tempo che volevo sperimentare un paio di scatti: Yuriko Tiger! E proprio dalla manifestazione prende il nome il set odierno.

Grazie a Matteo Arienti che ha messo a disposizione una parte di attrezzatura e della direzione artistica di Matteo Cazzaniga che, per un problema tecnico, non ha potuto scattare, abbiamo effettuato questo interessante set sperimentale con luci e fumo.

I risultati sono stati a mio avviso abbastanza soddisfacenti. alternando uno schema a doppia luce a quello monotorcia per creare ombre … fino a poi testare alcune foto con il fumo che avvolgeva la modella.

Anche il rifugio di fortuna, ovvero lo spazio antistante al garage di Teodoro, si è rivelato provvidenziale, considerando anche la grata di spurgo del fumo e un’intimità abbastanza contenuta dove poter scattare senza interruzioni o disturbi. Insomma per aver risolto tutto senza una location adeguata, direi che siamo stati bravi.

Scattare con Yuriko e Teodoro è stato davvero un piacere nonostante i tempi stretti che separavano lo shooting dalla partenza della modella verso Bologna. Una cosa sicuramente da rifare quanto prima … e possibilmente con un luogo più consono e delle idee ancora più glamour, considerando che Yuriko si presta benissimo al genere senza risultare per nulla volgare.

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.