Home FotogrammiModeling Dark 80s

Dark 80s

by Psydis
Dark 80s

La seconda giornata di scatti con Giulia Frontalini e Noemi Pelagalli è in chiave Dark/Goth anni 80. Dai toni molto sexy ed altezzosi, si passa ad una visione molto cupa e oscura dello spirito delle due modelle.

Concept scelto e studiato da loro, si è rivelato uno shooting tosto e lontano dalle mie abitudini, ovvero una nuova sfida che ho cavalcato fin dai primi scatti per cercare di imbrigliare le emozioni forti che avrebbero dovuto emergere dalle foto in bianco e nero una volta post-prodotte.

Consonno era una delle location ideali per via del decadimento delle strutture e i murales  varipinti che fanno da contorno ideale al look delle modelle. Perfetti anche un paio di scorci tra grate, stanze, balconate e porticati per dare una alone di solitudine ed abbandono all’inquadratura.

Effettuato rigorosamente tra luce ambientale e luce flash, lo shooting è stato anche usato come esperimento, insieme a Matteo Cazzaniga, per delle foto con bluescreen e greenscreen da postprodurre con plug-in che sfruttino il principio ALPHA.

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.