Home FotogrammiModeling Rehn Stillnight: I feel so tall

Rehn Stillnight: I feel so tall

by Psydis
Rehn Stillnight: I feel so tall

Giornata intensa di scatti in piazza Gae Aulenti a Milano per un progetto sartoriale di alto profilo. Quando Valentina Hernandez me lo propose, ammetto di aver avuto un misto di orgoglio e timore a dare la disponibilità. Una importante cosplayer messicana e sarta di alta moda, con undici anni di esperienza, ti chiede di essere il fotografo della sua collezione per il rilancio dell’attività lavorativa, come minimo un pò di paura di non essere all’altezza e di farle buttare via tempo ti viene.

Dopo quasi due anni dove la fotocamera fotograva praticamente solo cibo, lo shooting di oggi è diventato il pretesto per tornare al modeling di classe grazie anche a Rehn Stillnight come modella d’eecezione. Con lei non ho mai avuto il piacere di lavorare, ma è bastato poco per riuscire ad avere scatti dinamici e accattivanti per il lancio di questo abito eccezionale.

Partiti con qualche problema causato dal cavalletto dell’ombrellino che occupava suolo privato, ce la siamo poi cavata egregiamente sfruttando trigger e bank da flash manualmente o sfruttando opportunamente le zone di ombra e pareti riflettenti. L’abito ha suscitato grande curiosità da parte dei passanti, sia per l’aggressività del corpetto in pelle che per la leggerezza della gonna svolazzante che avvolgeva le gambe in un curioso vedo non vedo. Assolutamente perfetto tutto l’outfit, studiato a 360° dalle scarpe ai singoli accessori per stupire ed esaltare la bellezza eterea di Rehn, rendendola quasi aggressiva per una serata mondana in centro Milano.

Nonostante temessi il peggio lo shooting è stato molto proficuo, sono molto soddisfatto degli scatti ma soprattutto del fatto che lo sia l’art director che mi ha commissionato l’incarico. Colgo quindi l’occasione per ricordarvi che Valentina realizza abita su misura (come in questo caso) ma anche su taglie standard. Se necessitate di un abito originale ma di alta classe, che si adatti alle vostre esigenze e gusti ma soprattutto che sia perfetto addosso a voi, non esitate a contattarla al +39 333 6252058 o per via privata. Prezzi e preventivi senza impegno.

Ed ora sono in trepida attesa per il secondo abito. Non si è sbilanciata su target e modella, ma è già chiaro dalle sue parole che sarà un grande successo!

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.