Home FotogrammiModeling Ohhh sexy lady …

Ohhh sexy lady …

by Psydis
Ohhh sexy lady

Vi starete sicuramente domandando perchè la foto è censurata e soprattutto … cosa c’è sotto? Alla seconda non risponderò lasciando a voi l’immaginazione, vi darò solo l’incipit della prima.

Yuriko si è gentilmente prestata a scattare con noi un altro set sperimentale dove continuare un pò di ricerche personali, utilizzando mezzi e luoghi di fortuna. La scelta, abiti disponibili alla mano, è caduta su un piccolo set aggressive/sexy/glamour che, appunto per quanto ora vi dirò, rimarrà in qualche modo “zoppo” di alcune foto.

E’ ormai consuetudine su Facebook criticare persone che osano un set un pò più fuori dalle righe e questa foto è una sorta di “protesta” a queste facili prese di posizioni che se uno shooting non è assolutamente casto, la modella è una poco di buono. Questa cosa è ormai appannaggio per molte amiche che, anche per nulla, sono state additate e segnalate a Facebook in quanto presunti utenti indignati si sono sentiti offesi per il contenuto. Che poi sia invidia o peggio cattiveria gratuita poco importa. La foto lascia tutto all’immaginazione, qundi cari criticoni pensate quello che volete … intanto noi ci siamo divertiti un sacco e se avete da dire, farete sproloqui sui SE e i MA!

Con nuovamente art-director e assistente fotografico Matteo Cazzaniga oggi abbiamo fatto due nuove prove … lo “Swishhhh attivo” e quello “passivo” … il primo facendo girare la testa a Yuriko al volo … la secondo con l’uso del phone come “ventilatore”. Yutiko è sempre un piacere da scattare perchè, oltre ad essere fisicamente adatta a questi generi, asseconda egregiamente il più delle volte le nostre rischieste come una vera modella. Noi siamo soddisfatti del set che, come anticipavo vedrete solo in parte e solo nelle foto super-caste, tanto che anche alla fine ci siamo deliziati con un pò di foto sceme in Gangnam Style mode!

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment