Home ElucubrazioniLost in thoughts Si riparte da zero …

Si riparte da zero …

by Psydis
Si riparte da zero ...

Ringraziando tutti per le oltre 4300 visite in pochi mesi, dò vita al restyling del blog e finalmente anche a parte della mia vita, allontanandomi da mondi e persone che ormai non riescono più ad offrirmi un divertimento e una coerenza matura.

Riparto da zero, sotto molti aspetti, dedicando questo spazio a tutti colori che vorranno intraprendere con me questo cambio di percorso, incentrato soprattutto sulle foto di amici, luoghi e momenti che segneranno il mio futuro, ma che tanto mi han dato in passato.

Insieme alla nascita de “Le 3 Chimere” si alza un vento nuovo, fondato su chi mi è davvero stato accanto in momenti difficili, in particolar modo le due persone che hanno reso possibile tutto questo, Ilaria Cremaschini e Alessandro Zuffi.

Nei prossimi giorni ritorneranno online i post più importanti e che vale la pena ricordare, soprattutto quelli che non sono stati scritti invano. Altri nuovi ne appariranno per ricordare i momenti importanti del passato e  soprattutto si guarderà al futuro.

Si dia inizio alle danze! Buona Luce a tutti!

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment