Home FotogrammiCosplay Un lupo a Bereguardo …

Un lupo a Bereguardo …

by Psydis
Un lupo a Bereguardo ...

Uno photo-set di Cesare Marino è garanzia di estro e pazzia, ma quando al make-up si aggiunge Fiorella Scatena le fotocamere scalpitano in attesa di raffiche consistenti.

Tutto si svolge in un boschetto di Bereguardo dove Federica Russo, nei panni di Cappuccetto Rosso, passeggia allegramente ignara che il lupo cattivo (Paoletta Pasi) è in attesa di papparsela per cena … anche se in realtà lo shooting è stato calibrato ispirandosi al film “Red Riding Hood” che arriverà il 22 Aprile nelle sale italiane,  con una trama thriller molto differente.

Aiutare Cesare in questo set è stato nuovamente istruttivo, sia a livello di posizionamento e gestioni luci, sia per lo studio ambientale per la macchina del fumo, ma soprattutto perchè ho avuto modo di fare qualche scatto qua e là per testare la mia 5D in notturna e prendere confidenza anche con diversi tipi di intensità di luce, dal tramonto, alle luci da studio fino alla torcia led per la simulazione di “luce ambiente”. Per la prima volta ho scattato a 6400 ISO senza trovare rumore troppo evidente, ma anche a 100 ISO in notturna grazie alle luci e al 2.8 del “cannone bianco”.

Ora sono in attesa di vedere le foto che ha scattato Cesare ma anche il video di backstage che il buon Fabio Deri monterà per deliziarci i palati e rimembrare la bellissima serata insieme.

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.