Home FotogrammiCosplay Raccon City, movimentata cittadina lecchese

Raccon City, movimentata cittadina lecchese

by Psydis
Raccon City

Uscire per la prima volta a scattare in esterno con Cesare Marino è un’esperienza emozionante. Sarà per le modelle che sceglie, sarà per Fiorella Scatena che al make-up è un’artista di prim’ordine o sarà perchè quando Cesare apre il baule della sua Honda, appaiono borse su borse di materiale fotografico ed elettronico da fare invidia ad Hollywood.

Inizia in sordina una giornata memorabile in cui, tra gli scatti di Cesare e Alessandro Zuffi, la mia sete di nozioni fotografiche sui set professionali è stata degnamente appagata dal montaggio di luci con softbox di ultima concezione, generatore per la macchina del fumo e un sapiente studio delle possibili configurazioni di utilizzo.

Modelle d’eccezione Federica di Nardo e Paoletta P. Pasi che hanno rispettivamente partecipato ad un primo set singolo nei panni di Chise da “Lei, l’arma finale” e Ultraviolet dall’omonimo film, per poi fondersi con il resto del gruppo in un grosso photo-shooting in stile “Resident Evil

E’ addirittura nata una piccola post-produzione personale di uno scatto di Alessandro, chiamata simpaticamente

Testimonianza della sanguinosa repressione della polizia di Consonno sui civili, durante lo shooting del 27 Marzo

per ricordare l’intervento del presunto padrone di Consonno,  ma testimonia la passione che è stata messa da ognuno per la realizzazione ottimale del photo-shooting.

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.