Home ElucubrazioniZoom On Fabio Deri: quando la classe non è acqua …

Fabio Deri: quando la classe non è acqua …

by Psydis
Fabio Deri

Ho appena ammirato la preview del suo video sul backstage del photo-set  “Red Riding Hood” di Cesare Marino e non posso esimermi dal decantare le lodi di Fabio Deri, grande cosplayer e ormai professionalissimo videomaker.

Ogni volta che lo vedo armato con la sua 7D o la videocamera di turno, scatta l’impazienza di vedere montato il risultato finale, soprattutto quando ho la fortuna di assistere direttamente ai backstage. Rivederli nei video è impossibile, perchè in ogni montaggio c’è una cura tale da riuscire a trasformare in un film emozioni e ricordi di giornate di preparazione e scatti, come se tutto provenisse da un set di Hollywood e non da un amico. Questa sensazione l’ho già percepita quando lo scorso anno pubbico il backstage di Cesare Marino su “Star Trek”

Ma il tocco di genio vero è la creazione di uno spot sul Cosplay, diretto magistralmente e montato altrettanto. E’ possibile “sentire” propri gli sforzi dei protagonisti, grazie ad una sapiente scelta di inquadrature e luci che “avvolgono” lo spettatore coinvolgendolo in una visione più seria e matura del mondo cosplay, così come lo si conosceva in principio.

In attesa delle nuove creazioni, siete invitati tutti a guardare il suo canale video e commentare i lavori … o contattarlo se volete affidarvi a mani sicure per un video di successo!

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.