Tinker Bell on the beach

Non poteva esserci nulla di meglio a Ferragosto che una breve ma intensa fuga a Jesolo. Gossip, mare, buon cibo e ovviamente un piccolo shooting giusto per non perdere l’abitudine. Semplice e senza pretese, considerando il tempo incerto e il dover scattare in spiaggia, ha avuto come modella Anna Dal Pai, meglio conosciuti dalla vecchia guardia come Fiammetta!

Scattare con lei dopo anni è stato assolutamente divertente e alternativo, soprattutto perchè partiva con la convinzione di non sapere cosa fare ma alla fine si è autogestita muovendosi con disinvoltura tra uno scatto e l’altro, rivelando anche piccole doti nascoste da diva. Sfruttando la spiaggia, con un cielo coperto e ventoso, abbiamo preferito studiare qualcosa di molto sobrio e alla mano, utilizzando per un pò di scatti diversi anche pontili, attrezzature e la torretta dei bagnini.

Risultati sorprendenti se metto in conto le mille sue lamentele di non essere fotogenica, sicuramente da rifare il set in una location più adatta e con abiti eleganti. Sarà quella la vera prova della sua fotogenicità!