Home Scatti dal MondoEventi Anche lo “Scapolo d’Oro” del Cosplay si sposa!

Anche lo “Scapolo d’Oro” del Cosplay si sposa!

by Psydis
Scapolo d'Oro

Sono passati tre anni dalle emozioni forti del WCS 2010, eppure ogni tanto tornano a bussare in  maniera insistente grazie a nuovi felici eventi che rendono memorabile quel viaggio. Dopo il matrimonio di Matteo Bardella e Saerom Jeong celebrato lo scorso anno, oggi nello sfarzoso contesto di Palazzo Reale a Milano abbiamo assistito a quello di Luca Buzzi con Valentina Hernández Gutiérrez. Galeotto fu in entrambi i casi quel Summit!

Sembrava improbabile a tutti che accadesse, visto quanto Luca è sempre stato restio a “sbottonarsi” sentimentalmente, eppure ho ottenuto addirittura il loro primo bacio pubblico dopo la proclamazione dell’unione! Voci di corridoio dicono che qualcuno ancora non si sia ripreso dallo shock dopo tale visione!

Il ricevimento al Lasergames è stato un colpo di genio, ma non so se possa aver superato la nerdaggine di sposarsi con gli abiti civili di Shinji Ikari! E neppure la scelta delle musiche “matrimoniali” sulla scia della saga di Zelda! O il tentare di fare la foto con amici e parenti mentre giocava con il Nintendo 3DS

Valentina bellissima in un abito disegnato e confezionato da lei ha tolto la scena e il fiato a tutti … ma è stato assolutamente eccezionale vedere le “cosplayer VIP” quali il trio Sabatino o la Sba tiratissime a lucido al di fuori degli abiti da fiera! E che dire delle incantevoli cugine di Valentina? Inutile sottolineare che il buon Jenko si è intrattenuto, da buon marpione, tutto il tempo della cerimonia con loro!

Rivisto vecchi amici e conosciute nuove persone, ma l’aver rivisto Gabriella (team leader spagnola) e aver conosciuto e fatto ubriacare due esponenti della TV AichiYasuhiko Yamazaki e Mari Nimura, a suon di Barbera, Grappa, Sambuca e shuttle di Birra non ha davvero prezzo!

Voto nel complesso di due giorni di baldoria? Ovviamente 10 e lode!

 

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.