Home FotogrammiCosplay A Lucca Comicsssss!

A Lucca Comicsssss!

by Psydis
A Lucca Comicsssss!

Due giorni di evento molto infruttuosi dal lato fotografico; poca ispirazione, pochi amici incontrati e molto poco che valeva la pena scattare.

Un venerdì comunque divertente grazie al set “X-Men geriatrico” ha dominato sulla rassegnazione di non trovare qualcosa che mi garbasse. Modelli d’eccezione Marco Callioni, Cinzia Zamboni e Davide Carfora che, sotto l’attenta direzione di Matteo Cazzaniga e Alice Chimera, hanno dato vita ad un primo photo-set serio e ad uno successivo assolutamente comico. Scattato nel B&B Magnolia, è stata un’interessante occasione di test per degli scatti con flash e luce radente del tramonto. Finale di serata in grande spolvero con qualche foto al concerto della idol Eriko.

Sabato molto meno eccitante, anche se benedetto dalla coppia di Trinity Blood portata da Eleonora Carminiti ed Elisabetta Giordano (quest’ultima domina nella copertina del post) che, seppur per strada in mezzo alla folla, ha dato buoni frutti per alcuni scatti. Finale di pomeriggio con qualche interessante foto del cosplay contest (lodato sia il 70-200mm), un paio di veloci ritratti a Valeria Fantini e chiusura in bellezza con una foto rubata alla mia adorata “Corpse Bride” alias Valentina Aceto che già ho amato a Romics 2011 per Babette.

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.