Home FotogrammiModeling Vodka e Martini Afternoon

Vodka e Martini Afternoon

by Psydis
Vodka e Martini Afternoon

Da tempo anelavo la possibilità di un set fotografico con Martina Cossali e un paio di scatti effettuati alla medesima da Noemi mi hanno convinto che avrei dovuto provare a fare con entrambe una specie di set retrò in stile party anni ’50-’60.

Grazie alla pazienza e ospitalià di Noemi Pelagalli, siamo riusciti a ricreare nel suo salotto una piccola location adatta allo scopo. Set assolutamente eccezionale anche nella post-produzione per cui una volta tanto ho concepito di mantenere gli scatti non a colori bensì bianco/nero o in stile seppiato/retrò.

Complici poi le pile del flash completamente esaurite, unite ad una luce scoperta casualmente che cadeva a pennello sulla finestra, ho avuto modo di apprezzare ancor di più la bellezza e femminilità latente di Martina che, fino a quel giorno, probabilmente non aveva mai neppure concepito di possedere.

Ora è già stata avvertita che prossimamente comincerò a perseguitarla per altri shooting beauty, con buona grazia di sua madre che finalmente vede la figlia trasformata nel “cigno bianco”.

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.