Home FotogrammiModeling Scene da un matrimonio

Scene da un matrimonio

by Psydis
Scene da un matrimonio

La cosa meno ovvia che uno possa fare quando è invitato al ricevimento di un matrimonio è quello improvvisare uno shooting. Complice Elisabetta Tosi che ha proposto la cosa, tra un bicchiere di spumante, un  breve video girato e qualche ottima cibaria la villa che ci ospitava è divenuta una interessante location sperimentale.

Modella d’eccezione l’affascinante Alessandra Mineo che si è fidata a farsi immortalare in una serie di scatti molto sexy ed aggressivi che hanno riscosso un ottimo successo tra il pubblico maschile.

Con un tocco di flash a completare le luci naturali ed artificiali della stanza, grazie a un piccolo divanetto e ad una buona mimica della modella, il risultato è stato molto soddisfacente ed accattivante. Un abito molto corto unito ad uno stacco di coscia notevole ed una calzatura intrigante hanno fatto il resto.

Non posso che ringraziare Enrico Callioni e Monica Paris per l’invito, oltre a passare una meravigliosa giornata, ho avuto anche modo di sperimentare ed improvvisare un set insperato. Grazie ovviamente anche alla bellissima Alessandra che ha collaborato attivamente e professionalmente per un risultato ottimale.

0 comment
0

You may also like

Leave a Comment


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.